La Kaiho Technology

La Kaiho Technology è una scienza creata dall'antica civiltà di Alfa Reticuli un popolo oramai estinto che raggiunsero il culmine dell'Arte della Conoscenzasapere ultimo di tutte le scienze.


I Reticuliani riuscirono a controllare grazie ad apposite apparecchiature e grazie alla manipolazione genetica, il Kaiho presente in natura e questa scienza fu appunto chiamata Kaiho Technology.

L'Ordine Kaiho decise di non interferire con il loro progresso scientifico più che altro perché incuriositi dell'esistenza di un altro processo di controllo del Kaiho oltre all'Arte Kaiho.

Il culmine del loro sapere derivò anche dal contatto con un altro potentissimo ed antichissimo popolo, quello della Prima Dinastia di Namecc conoscitori dell'Arte Mistica, un'arte discendente dall'Arte Kaiho e con il quale i Namecciani potevano creare degli "incantesimi".
Tra i due popoli vi fu una sorta di scambio di conoscenze che permise ai namecciani di utilizzare la loro tecnologia mentre ai reticuliani di approfondire la loro conoscenza del Kaiho.

I reticuliani istituirono una vera e propria scala che caratterizzava la magnitudo generata dal Kaiho presente in un determinato organismo denominata Kaiho Level e misurato in Kiri.
Questa magnitudo può essere rilevata con appositi dispositivi chiamati Misuratori di Kaiho Level.

Ogni cosa presente in natura possiede una certa magnitudo di Kaiho e negli esseri viventi questa magnitudo è maggiore rispetto agli oggetti inanimati. In qualsiasi umano la magnitudo può variare da 1 a 10 kiri.

La conoscenza  dell'Arte Kaiho, consente all'individuo che la applica di elevare la sua magnitudo Kaiho come di seguito:
  • I Maestri Kaiho posseggono una magnitudo che supera i  100 kiri.
  • I Re Kaiho posseggono una magnitudo che supera 1.000 di kiri.
  • I Kaihoshin posseggono una magnitudo che supera 1.000.000 di kiri.
  • Le Divinità Kaiho posseggono una magnitudo che supera 1.000.000.000 di kiri.

Commenti